Condizioni di Prenotazione & Politica di Cancellazione

Vi preghiamo di leggere con attenzione le norme di prenotazione sotto riportate. Ogni prenotazione, dopo la sua conferma, ha valore di contratto secondo la vigente normativa italiana.

Prenotazione

E’ possibile inviare una richiesta di disponibilità e attendere una nostra risposta.

A seguito della richiesta vi verrà inviata un’offerta (non vincolante). La prenotazione è da considerarsi confermata solo dopo nostra comunicazione scritta riportante il prezzo totale del soggiorno e dopo il versamento della caparra, da effettuare entro 3 giorni da nostra conferma.

La prenotazione diviene vincolante per il Trullo dell’ Immacolata solo al momento della ricezione di una copia della ricevuta di pagamento della caparra. Inviare copia del pagamento via e-mail

(info@trullo-dell-immacolata.it)

A tal punto Trullo dell’Immacolata si impegnerà ad inviare al cliente una e-mail riepilogativa di conferma. La conferma della prenotazione implica l’accettazione dei nostri termini di cancellazione e deposito. Le chiediamo gentilmente di controllare l’esattezza dei dati di suddetta conferma e di comunicarci al più presto ogni eventuale anomalia. La comunicazione deve pervenire entro e non oltre 4 giorni dalla ricezione della stessa. Dopo tale termine decliniamo ogni responsabilità per eventuali inesattezze.

All’arrivo è obbligatorio presentare un documento di riconoscimento per ogni persona.

Per apportare modifiche alla prenotazione è necessario contattare la struttura, che farà tutto il possibile per soddisfare la richiesta. In caso di spostamento della prenotazione verso un periodo per cui il prezzo è più elevato rispetto all’importo pagato, il cliente è tenuto a corrispondere la differenza.

Pagamento

Condizioni Generali:

E’ richiesto il versamento di una caparra confirmatoria (esclusi tassa di soggiorno e servizi opzionali) entro e non oltre 3 giorni dalla data di conferma della prenotazione. In caso di mancata ricezione della caparra entro le date indicate, la prenotazione è nulla. L’ammontare della caparra confirmatoria e’ pari al 30% dell’importo del soggiorno fino a 3 notti, mentre per soggiorni più lunghi il 50% dell’importo totale. Come previsto dal codice civile all’art. 1385, non verrà restituita in caso di disdetta o non presentazione.

Metodi di pagamento accettati: bonifico bancario o vaglia postale.

Il saldo della prenotazione dovrà essere pagato all’ arrivo. Gli eventuali extra dovranno essere saldati prima della partenza al momento del C-OUT.

Per pagamenti tramite bonifico bancario indichiamo di seguito i dati.

Bonifico Bancari intestato a: Casa per ferie Opera San Vincenzo – Via Panoramica
Banca: Banca Prossima S.P.A – Imprese Sociali e Comunità – Filiale di Milano
IBAN: IT26 X033 5901 6001 0000 0105 047

Inviare la copia della ricevuta di avvenuto bonifico via email: info@trullo-dell-immacolata.it

indicando la data della vostra prenotazione, il recapito telefonico e l’indirizzo email, riceverete conferma.

Prolungamento del soggiorno :

Il prolungamento del soggiorno necessita di una prenotazione addizionale, ed è soggetto a disponibilità e/o cambi tariffari.

Tassa di Soggiorno 

L’imposta si applica per i pernottamenti compresi nel periodo 1° maggio – al 31 ottobre, anche se il soggiorno ha inizio prima del 1° maggio o se termina dopo il 31 ottobre;

le tariffe maggiorate ed il numero dei pernottamenti da pagare (da 3 a 5) si applicano per i pernottamenti che ricadono nel periodo 1° luglio – 31 agosto (€ 1,50 al giorno), a prescindere dalla data di inizio o fine del soggiorno; agli altri pernottamenti si applicano le tariffe ordinarie per un massimo di n. 3 pernottamenti. E’ fatta eccezione per i diversamente abili e bambini al di sotto dei 12 anni.

Politica di Cancellazione (prenotazioni individuali)

Ogni cancellazione di prenotazione deve essere comunicate per iscritto. Per le condizioni di cancellazione fate cortesemente riferimento alla vostra conferma di prenotazione. In caso di cancellazione o modifiche effettuate fino a 30 giorni prima della data prevista di arrivo non viene addebitato alcun costo. Per le cancellazioni o modifiche oltre il suddetto termine sarà addebitato il 50% dell’importo totale del soggiorno prenotato.

Trullo dell’Immacolata si riserva il diritto di addebitare il totale dell’importo dovuto in caso di cancellazioni nell’ultima settimana prima del check-in.

Nessun rimborso spetta all’ospite che decida di interrompere il soggiorno già intrapreso e quindi è tenuto a pagare tutto il soggiorno prenotato

NoShow : (mancata-presentazione) In caso di mancata presentazione, verrà addebitato il totale del soggiorno.

Cause di forza maggiore

La direzione declina ogni responsabilità per disservizi dovuti a mancate forniture, guasti fortuiti alle apparecchiature o ad altre cause di forza maggiore. Si declina ogni responsabilità per danni causati da altri ospiti, da eventi atmosferici, calamità naturali, epidemie, malattie e furti. Non esitate a contattarci al seguente indirizzo e-mail: info@trullo-dell-immacolata.it o ai recapiti indicati sul sito www.trullodellimmacolata.it  , il nostro staff è sempre a disposizione per ogni vostra richiesta.